La pizza che costa piu di 3 euro è una truffa.

“Una pizza non può costare più di 3 euro!” è una frase che spesso sento dire da molti colleghi imprenditori (ed è assurdo) e a qualche cliente(e lo capisco). Insomma è acqua e farina!

Forse anni fa prima di iniziare la mia carriera di imprenditore anche io ne ero convinto.

Poi però qualcosa mi ha fatto cambiare idea e capire effettivamente che, soprattutto oggi, una pizza non può costare 3 euro.

Un antico proverbio cinese recita più o meno cosi “Se una cosa costa poco è SICURAMENTE una fregatura. Se una cosa costa tanto FORSE al 50% NON è una fregatura”

Quindi se una cosa costa molto poco cosa effettivamente ci stanno proponendo?

Prima però di andare avanti a parlarne voglio presentarmi e raccontarti brevemente la mia storia, che ti farà capire perché ho cambiato idea…

Ciao caro lettore sono Matteo Alfieri, sono l’imprenditore dietro INTIME, sto scrivendo questa lettera per ringraziare ognuno di voi, grazie di cuore per essere stati e essere ancora oggi nostri clienti.

Ricordo ancora quando da cliente di altre pizzerie ero terribilmente insoddisfatto della maggior parte delle pizze che mangiavo e del servizio scadente e pressapochista con cui te la consegnavano.

L’idea di Intime mi è venuta perché ero appunto perennemente insoddisfatto della pizza che ricevevo a casa, spulciando sul web e parlando con amici e conoscenti ho scoperto che non ero l’unico ad avere questo tipo di problema.

logo classic 1200x771 1 Pizza a domicilio sempre in tempo, o è gratis!

La goccia che fece traboccare il vaso e accese definitivamente la lampadina fu quando la mia pizzeria di fiducia sbaglio l’ordine portando una pizza in meno.

Consegnarono con un ritardo mostruoso di 45 minuti e mancava addirittura una pizza, pizza che mi fecero comunque pagare e ci fecero attendere la nuova consegna ancora una volta con un servizio lentissimo, mangiammo tutti la pizza fredda. Cena rovinata.

Ecco un evento del genere ti mette nelle condizioni di vergognarti davanti a i propri amici, in fondo hai consigliato loro di prendere la pizza da chi ti fidavi, ti fa sentire un cretino.

E non c’è prezzo che tenga anche se la pizza la paghi poco questa situazione è comunque vergognosa. Ti senti ferito da qualcuno di cui ti fidavi e mai avresti pensato ti avrebbe tradito.

Non dovrebbe MAI accadere, eppure oggi molti lavorano senza curarsi dei propri clienti e dei disagi che possono recargli.

348s Pizza a domicilio sempre in tempo, o è gratis!

Per questo ho deciso di creare INTIME un marchio ma anche un sistema di lavoro, che faccia arrivare a casa tua sempre puntuale e perfetta la tua pizza preferita.

Non è stato e non è facile garantire e mantenere certi standard.

Ne ho passate di cotte e di crude dall’apertura, chi mi ero messo a fianco in azienda non vedeva le persone come clienti da rispettare e coccolare.

Mentre alcuni collaboratori erano ancorati a un modo di lavorare obsoleto, lento, vecchio.

Ho dovuto lottare per portare avanti la mia idea, l’idea di un lavoro rapido, puntuale,preciso ed impeccabile.

Ed ecco perché ad oggi continuo costantemente a portare cambiamenti e novità.

Novità e cambiamenti che sono in moto fin dall’inizio.

Voglio raggiungere la perfezione (se mai ne esiste una) e voglio che ogni singolo cliente sia soddisfatto del nostro servizio, sia contento e che gli faccia fare bella figura con amici e parenti quando decide di fare una cena tra amici o famigliari.

Voglio che a ogni morso ci sia un momento di felicità e soddisfazione che li appaghi.

È questo l’ideale che mi porto dietro fin dall’inizio.

Non hai mai provato InTime®?

Scarica subito l’APP e ordina, per te uno sconto del 20% sul primo ordine!

Un' altra difficoltà enorme è stata quella di trovare dei “fattorini” che non siano solo dei porta pizza.

25 Pizza a domicilio sempre in tempo, o è gratis!

Ho cercato e cerco ragazzi educati e capaci, che con precisioni, rapidità e cortesia portino il nostro prodotto in casa tua senza sballottolare la pizza a destra e sinistra e “lanciarla” tra le tue mani, magari senza salutarti e con 30 minuti di ritardo perché stava chattando con la sua ragazza e si era distratto.

Fare il fattorino o come li chiamano oggi i rider, è solitamente un lavoro visto come lavoro di emergenza o di ultima spiaggia, trovare persone capaci e attente è molto molto difficile.

Per questo a INTIME li selezioniamo molto attentamente, li formiamo e cerchiamo di infondergli la filosofica che c’è dietro tutto.

Un altro tasto dolente da cui dipende tutta la pizzeria è il pizzaiolo.

Spesso aimè sono ancorati su preconcetti e modi di lavorare ormai obsoleti. Questo ci porta a non poter far evolvere INTIME se il pizzaiolo stesso non evolve insieme alla pizzeria, il sistema non può funzionare.

Ma fortunatamente oggi ho incontrato Luca Salerno.

Chi è Luca Salerno?

Luca Salerno, classe 1994, cresce in un piccolo paesino del salernitano tra la cucina tipica salernitana della madre e gli incontaminati prodotti picentini del padre. Diplomato al liceo scientifico decide di intraprendere la strada del pizzaiolo con la stessa attitudine: quella del ragionamento logico. Tante qualifiche e corsi di pizza, cucina, assaggiatore olio, assaggiatore vino, uniti alla passione per l’enogastronomia e il marketing applicato alla ristorazione, lasciano intendere che la figura del pizzaiolo deve evolvere con coscienza, formazione e curiosità costante distaccandosi da quello che una volta era considerato un lavoro di serie B

IMG 0159 scaled e1584635430363 Pizza a domicilio sempre in tempo, o è gratis!
43 Pizza a domicilio sempre in tempo, o è gratis!

Luca racconta: La mia avventura da pizzaiolo è iniziata nel 2012 in un piccolissimo paesino del salernitano lavorando per un grande pizzaiolo della vecchia Guardia con più di 40 anni di esperienza, addirittura pesava il suo impasto “ad occhio” ed era sempre uguale ogni giorno!

Li ho imparato quello che secondo me è il vero stile di pizza napoletana: cottura lenta con forno a legna, uso del criscito, farine contenenti poco glutine, pulizia e gestione del forno (cosa non scontatassima), scelta degli ingredienti e combinazioni per renderli più gustoso agli occhi del cliente, senza tralasciare rigore, senso del dovere e predisposizione a risolvere i problemi anche in situazioni estreme

Un ragazzo capace, super attento e preciso.

Insomma uno studioso oltre che pizzaiolo in gamba. Sempre pronto ad aggiornarsi e a migliorare il prodotto che poi era proprio quello che cercavo.

Ecco ad oggi il progetto prende sempre più una forma precisa, finalmente evolve e migliora giorno dopo giorno.

Novità e cambiamento, è il motto che mi porto dietro.

In questo periodo un pò triste e buio del covid (ad oggi che sto scrivendo questa lettera), ho fatto una profonda riflessione, visto che il buon presidente della regione ci ha fatti rimanere chiusi per un mese.

Mi sono detto “devo distinguermi ancora di più dagli altri!”

(Tranquillo non mi sono dimenticato del tema principale con cui siamo partiti la pizza a 3 euro, più avanti capirai tutto continua a leggere e tutto ti sarà più chiaro…)

Quindi ecco in arrivo tantissimi cambiamenti 

TUTTE LE NOVITÀ 2020

  • Il menu si rinnova completamente, dal prezzo per garantire un servizio sempre migliore fino a i singoli gusti di pizza, perché la pizza non è solo margherita (senza nulla togliere alla regina delle pizze). Tranquilli se amavate qualche vecchio gusto cercheremo la dove possibile di accontentarvi e magari qualche gusto molto venduto lo troverete anche nel nuovo menu!

    Esso conterrà 3 sezioni principali

  1. UNICA La selezione di pizze uniche firmate Intime
    1. Mare Rosso
    2. Lingua in Fiamme (La pizza più piccante al postomondo)
    3. Freshness
    4. Alici al caffè
  2. DAL PIATTO ALLA PIZZA i grandi classici della cucina adattati alla pizza
    1. Scarpariello Salernitano
    2. Vera Norma
    3. Caprese Croccante
    4. Aglio e Oglio
    5. Patane e Pupacchielle
  3. INTIME SPECIAL pizze classiche rivisitate!
    1. Supersata
    2. Diversamente Panna, Cotto e Funghi
    3. Melanzana Rock
    4. Happiness
    5. Profumo D’Infanzia (Special Edition)
    6. Quattro formaggi potenziata
    7. Oro Rosso

 

  • Hai bambini? Perfetto, anche io, ed è proprio guardando mia figlia che ho creato il MyKidsMenù, il primo menù dedicato ai più piccoli divoratori di pizza a domicilio!
MKM LANCIO1 Pizza a domicilio sempre in tempo, o è gratis!
  • Nuovi prodotti nella filiera per produrre la pizza che più ti piace, prodotti che abbiamo scovato ancora più buoni degli ottimi che già utilizzavamo. Il mercato si evolve giorno dopo giorno e noi siamo li sempre pronti a testare e provare novità. Quando poi trovi la novità ancora più buona non puoi far altro che fiondarti sopra ad essa.

Uno di essi un nuovo marchio di san Marzano dop certificato per la salsa di pomodoro che accompagnerà le tue amate pizze.

Per rendere più speciale la margherita...

20200510 193207 01 scaled Pizza a domicilio sempre in tempo, o è gratis!

...ma anche per i nuovi gusti unici!

22 Pizza a domicilio sempre in tempo, o è gratis!

Voglio il massimo per i miei clienti senza se e senza ma.

Se tu che leggi sei nuovo sappi che non vediamo l’ora che tu provi la nostra pizza e il nostro servizio. Se lo farai saremo lieti di ascoltare ogni tuo feedback che esso sia positivo o negativo, per migliorarci sempre.

Qui a INTIME il tempo è prezioso, e ogni azione viene calcolata e organizzata per far si che la consegna avvenga all’orario esatto che abbiamo concordato in funzione di dove ti trovi.

È per noi fondamentale garantire puntualità e precisione.

Certo può capitare a tutti di sbagliare, ma se accade noi TI GARANTIAMO che mangerai bene e a nostre spese semmai dovesse esserci un problema da parte nostra che non ci permetta di mantenere la nostra promessa.

La nostra pizza, lo so lo diranno tutti, ma lascia che ti dica perché la nostra pizza è speciale, il motivo non è perché usiamo prodotti alieni, ma perché noi vogliamo bene a te e a tutti i nostri clienti e vogliamo che tramite il nostro prodotto vi sentiate coccolati, che facciate bella figura con amici e parenti.

Per questo selezioniamo solo i migliori prodotti, e se necessario li misceliamo per creare un gusto unico che nessuno ha.

Cerchiamo di trovare il nostro gusto unico che ci distingua da chiunque, quando mangi la nostra pizza devi sapere che l’abbiamo fatta noi. Tutte le altre ti sembreranno insipide e scialbe.

La cura con cui Luca il nostro pizzaiolo seleziona, farine, salse e ingredienti è maniacale. Cura che difficilmente viene messa dalle altre pizzerie perché tanto si è sempre fatto cosi e perché è acqua e farina, perchè per venderti una pizza a 3 euro sono costretti a ripiegare su prodotti economici da discount, a tagliare l’olio di oliva con l’olio di semi per allungarlo, che usano farine migliorate piene di agenti chimici per vedere la pizza bella gonfia ma con una farina scadente.

NO. La pizza non è solo acqua e farina.

È ben più di questo e non può costare 3 euro.  

Quindi no una pizza che costa più di 3 euro, che siano anche 10 euro è una pizza dove dietro hai la massima professionalità. attenzione per te e la tua salute, un prodotto creato mescolando ingredienti eccezionali e di altissima qualità che non trovi disponibile al supermercato.

Gestita da un’azienda sana in crescita che si prenderà cura di te negli anni, senza prenderti in giro mai una volta. 

Non sei ancora convinto?

La pizza è un prodotto che deve arrivare sulla tavola di una famiglia e deve portare soddisfazione e gioia a chi la mangia.

Per farlo deve essere coccolata a sua volta e realizzata con un’attenzione impressionante.

Attenzione che significa eliminare tutti quei passaggi inutili e superficiali, ad esempio eliminare le mille mila ore inutili nel frigo (che spesso inacidiscono la pasta invece di migliorarla) e concentrarsi su 48 ore ottimali per permettere alla farina di sviluppare profumi e sapori ma senza prolungarsi inutilmente oltre.

Selezionare il meglio del meglio del meglio, che significa ogni anno testare decine di prodotti nuovi e controllare che quello che si sta utilizzando sia sempre il migliore.

Creare la propria miscela di farine, per un gusto riconoscibile e unico

Costruire un menu che permetta alle persone di trovare gusti nuovi ma gradevoli per palati di ogni genere, senza dover per forza mangiare la stessa cosa giorno dopo giorno.

Pensa con il nuovo menu potrai ordinare praticamente una pizza diversa ogni giorno e sarai sempre soddisfatto del risultato. Non ti stancherai mai.

Intime però non è solo puntualità e pizze gustosamente uniche.

Ma anche igiene e pulizia RIGOROSA, a differenza degli altri che lasciano fare le pulizie ai loro dipendenti (dopo tante ore di lavoro) e che spesso per via della stanchezza puliscono con superficialità, noi ci avvaliamo di una ditta delle pulizie, sin da prima del COVID il locale viene sanificato e pulito a fondo, tutto con prodotti certificati.

Il mio pensiero è di poter mangiare su ogni superficie senza dovermi preoccupare che possa essere sporco.

Quante volte mangi una pizza e ti senti male? Magari ti dicono che può essere la farina, oppure la cottura, certo può essere, ma nessuno parla mai della scarsa igiene che spesso ci si ritrova ad avere quando si lavora con la farina.

Nessuno ti dice e ti spiega come basta una piccola contaminazione di qualcosa di non pulito a dovere, per ritrovarti a mangiare un cumulo di batteri con la conseguenza di sentirti male. Certo il forno ammazza tutto come spesso sento dire a qualche pizzaiolo.

Ma i batteri non sono solo lì, basta che la tua pala con cui sforni la pizza sia sporca da molte ore, oppure un cartone pieno di polvere e sporcizia accumulata, mani sporche o superfici, strumenti non sanificati e puliti a dovere possono contaminare la pizza e compromettere la tua serata.

Qui a INTIME non vogliamo assolutamente che una cosa così accada. Ci teniamo alla vostra e alla nostra salute, sempre!

Ecco perché come già detto abbiamo una squadra dedicata e specializzata per le pulizie.

Chiedi in giro se qualcuno è cosi attento alle pulizie, riceverai interessanti risposte…

Non hai mai provato InTime®?

Scarica subito l’APP e ordina, per te uno sconto del 20% sul primo ordine!

INTIME è una famiglia, composta da:

61 Pizza a domicilio sempre in tempo, o è gratis!

Matteo, Luca, Michele, Gianluca, Raffaele, Gianni, Mario…

Ultimo ma non meno importante…

3789 Pizza a domicilio sempre in tempo, o è gratis!

TU! Si proprio tu fai parte della nostra famiglia.

Ti accogliamo come un membro della nostra famiglia a cui volere bene, a cui diamo massima fiducia e rispetto.

E a dirlo non sono solo parole su carta ma fatti leggi cosa pensano di noi i nostri già clienti

Alcune recensioni di divoratori di pizza a domicilio felici!

Antonio Borgese Avatar
Antonio Borgese
- Google

Una bella scoperta. Pizze ottime e particolari, impasto leggero e digeribile, staff gentilissimo e disponibile a soddisfare tutte le richieste.Da prov... Leggi di più

Antonio Borgese Avatar
Antonio Borgese
- Google

Una bella scoperta. Pizze ottime e particolari, impasto leggero e digeribile, staff gentilissimo e disponibile a soddisfare tutte le richieste.
Da pro...
Leggi di più

Luca Giraulo Avatar
Luca Giraulo
- Google

Ultimamente la pizza è cambiata

Stefania Naddeo Avatar
Stefania Naddeo
- Google

La forza di In Time non è solo la velocità ma anche, e soprattutto, la qualità e la bontà delle sue pizze. Ottimi ingredienti, sapientemente plasmati ... Leggi di più

Alessandro Capozzi Avatar
Alessandro Capozzi
- Google

Consigliata da persone del posto....con segna a domicilio, puntuali al secondo, trasportata con materiali di eccellenza e sopratutto pizza spettacolar... Leggi di più

Carmen D'Agostinis Avatar
Carmen D'Agostinis
- Facebook

ottima pizza, impasto rivisitato e nuove tipologie di pizza! vi consiglio la pizza happiness..un nome una garanzia..una prelibatezza!

Enrica Lipilini Avatar
Enrica Lipilini
- Facebook

Per me è una garanzia: sempre in orario, pizza buona e calda, app molto utile e veloce da utilizzare, sconti di ogni tipo e lasciano sempre degli omag... Leggi di più

Alessandro D'Amato Avatar
Alessandro D'Amato
- Google

Intime ha avuto un miglioramento esponenziale nell'ultimo anno: impasto leggero, ingredienti ottimi, menù variegato e sempre aggiornato, consegna a do... Leggi di più

Come puoi vedere e potrai provare, puoi dire basta a pizze insipide e consegnate alla meno peggio!!!

Basta essere trattato con superficialità!

Ora ti faccio una domanda.

Per garantirti tanta attenzione, igiene, puntualità qualità massima degli ingredienti, personale sempre formato, educato e preciso può una pizza costare solo 3 euro?

No. Non può.

Anche se si pensa che sia solo acqua e farina, quando ti arriva a casa tu non stai mangiando solo acqua e farina.

Stai mangiando l’esperienza decennale di un pizzaiolo, la cura e l’attenzione di un servizio che tiene a te alla tua salute, la puntualità e la professionalità di molte persone, anche se non le vedi. Anche se quella pizza finisce in un attimo dietro di essa ci sono ore e ore di lavoro, di fatica, dedicate per darti la massima soddisfazione in quei pochi minuti riservati al tuo pranzo, la tua cena o al tuo spuntino e soprattutto c’è la GARANZIA che ti arrivi sempre calda e al momento giusto concordato durante l’ordinazione.

Come può un’altra pizzeria allora venderti pizze a 3 euro? Tolte offerte temporanee, semplicemente non può. se lo fa, o è un pazzo suicida che rischia il fallimento oppure c’è qualche cosa che non va.

Dovresti domandarti e chiederti ma ciò che sto mangiando è stato preparato con la giusta cura e attenzione? con la massima accortezza nell’igiene e nella pulizia? mi stanno vendendo i prodotti migliori che offre il mercato?

Oppure sto rischiando la mia vita (si perché un’infezione può essere anche fatale nel peggiore dei casi) e mi stanno truffando?

A queste domande se non sei nostro cliente dovrebbe rispondere la tua pizzeria di fiducia cosi come facciamo noi a i nostri clienti.

Da noi c’è massima trasparenza su tutto e puoi trovare tutte le informazioni sul nostro sito.

Ecco ora che ci conosci un po’ meglio, avrai capito che tu per noi sei importante. È importante la tua felicità e la tua soddisfazione nel consumare da solo, in famiglia o con amici la tua pizza.

Ti saluto e ti abbraccio con un augurio di uscire da questa triste situazione del COVID19  il prima possibile e di ritornare a una normalità migliore di prima.

PS: Se non l’hai ancora fatto puoi iscriverti al nostro circolo per ricevere notizie in anteprima su tutte le novità che arriveranno in INTIME

Iscriviti per ricevere tutti gli aggiornamenti su InTime

PPS: Vedo che ancora non hai ordinato la tua pizza, che aspetti non vuoi renderti un po’ più felice, addentando la pizza che ti piace tanto? CLICCA QUI E ORDINA ORA

Non hai mai provato InTime®?

Scarica subito l’APP e ordina, per te uno sconto del 20% sul primo ordine!