fbpx

Hai ricevuto il tuo ordine in ritardo?

Ci teniamo tantissimo a rispettare la nostra garanzia “pizza domicilio sempre in tempo, o è GRATIS!”, ma purtroppo siamo umani e potrebbe accadere che ordini consegnati in ritardo vengano comunque fatti pagare per nostro errore.

Non è una scusa, facciamo semplicemente “mea culpa” ed ammettiamo che anche a noi può capitare di inciampare, nonostante siamo incredibilmente attenti e pieni di software che ci aiutano a gestire le decine e decine di ordini che riceviamo

Proprio perchè ci teniamo a rispettare la nostra garanzia, su questa pagina potrai inviarci la tua segnalazione, verrà lavorata ed in massimo 6h riceverai risposta.

Il nostro staff verificherà il tuo cosa è accaduto e provvederà ad emettere un buono dello stesso valore dell’ordine fatto pagare per sbaglio

Perchè non posso riavere i soldi contanti o sulla mia carta?

Perchè con il tuo ordine emettiamo uno scontrino fiscale ovviamente e per restituirti materialmente i soldi passerebbe molto più di sole 6 ore, per questo per facilitare il processo di rimborso abbiamo optato per un buono da spendere sui tuoi ordini successivi

Quando non è possibile richiedere il rimborso?

Non è possibile effettuare il rimborso quando:

  • L’indirizzo di consegna fornito non era provvisto di numero civico e non sono stati dati punti di riferimento per la consegna
  • L’addetto alla consegna ha provveduto a telefonare per maggiori informazioni ma non ha ricevuto risposta
  • Sono state fornite indicazioni errate sull’indirizzo
  • Il nome sul citofono era errato o mancante
  • L’indirizzo è distante più di 6km dalla sede InTime più vicina
  • L’ordine è stato ricevuto da più di 48H

Non conosci la garanzia InTime? CLICCA QUI

Compila il form

Privacy Policy | Cookie Policy
Copyright © 2021 InTimepizza.it

InTime® e la sua garanzia sono marchio registrato presso l’ufficio marchi e brevetti e di proprietà dalla olma italy srls P.iva: 05646610658

InTime® All right reserved